- • Emporio: Lun/Ven 9.00/12.00
- • Orario spesa: Lun/Gio 15.00/18.00 - Mar/Ven 9.00/12.00
- • Piazzale Porsenna snc
- • info@viterboconamore.it
- +39 344 056 4647
La Straviterbo, manifestazione podistica giunta alla sedicesima edizione, ha animato il centro storico della città di Viterbo domenica 12 ottobre.
L’evento che unisce sport e solidarietà è dedicato alla memoria del Maresciallo Daniele Ferrante, allievo della Scuola Sottufficiali dell’Esercito prematuramente scomparso.
La gara è partita da Pratogiardino e si è svolta tra le vie del centro storico della città.
L’organizzazione della gara podistica è stata curata dalla Scuola Sottoufficiali dell’Esercito e in particolare dagli allievi marescialli della Scuola Sottufficiali dell’Esercito corso Fermezza.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione Viterbo con Amore ODV.
La manifestazione prevedeva due percorsi: una gara competitiva di 10 km per gli atleti professionisti e una corsa non competitiva di 5 km, aperta a tutti.
Sul fronte sportivo, Alessandro Visone si è aggiudicato la vittoria assoluta della Straviterbo, mentre Marcella Municchi ha conquistato il podio nella sezione femminile.
Passione, sport e solidarietà a Pratogiardino hanno caratterizzato una meravigliosa domenica di ottobre organizzata con competenza ed entusiasmo.















L’Associazione “Viterbo con Amore ODV” nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere iniziative artistiche, culturali e sociali atte a sensibilizzare la comunità sui valori della pace e della solidarietà e sostenere l’ Associazionismo operante sul territorio.
Lascia un commento