PROMO FONDAZIONE CATTOLICA - VOTA IL NOSTRO PROGETTO https://www.unamanoachisostiene.it/progetto/viterbo-con-amore-odv-2/
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale della donazione: €100,00

La Straviterbo, manifestazione podistica giunta alla sedicesima edizione, ha animato il centro storico della città di Viterbo domenica 12 ottobre.
L’evento che unisce sport e solidarietà è dedicato alla memoria del Maresciallo Daniele Ferrante, allievo della Scuola Sottufficiali dell’Esercito prematuramente scomparso.

La gara è partita da Pratogiardino e si è svolta tra le vie del centro storico della città.
L’organizzazione della gara podistica è stata curata dalla Scuola Sottoufficiali dell’Esercito e in particolare dagli allievi marescialli della Scuola Sottufficiali dell’Esercito corso Fermezza.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione Viterbo con Amore ODV.

La manifestazione prevedeva due percorsi: una gara competitiva di 10 km per gli atleti professionisti e una corsa non competitiva di 5 km, aperta a tutti.

Sul fronte sportivo, Alessandro Visone si è aggiudicato la vittoria assoluta della Straviterbo, mentre Marcella Municchi ha conquistato il podio nella sezione femminile.

Passione, sport e solidarietà a Pratogiardino hanno caratterizzato una meravigliosa domenica di ottobre organizzata con competenza ed entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *