PROMO Grazie ai nostri sostenitori e buon anno 2025!
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale della donazione: €100,00

23 dicembre

Sono arrivati 60 buoni di carne da 10 euro da parte dell’Istituto di Istruzione Superiore “Paolo Savi”.

21 dicembre

Gli amici dell’Associazione Ex Facchini di Santa Rosa hanno voluto contribuire al sostentamento delle famiglie dell’ Emporio Solidale donando generi alimentari e di prima necessità.

20 dicembre

La Uil pensionati ha donato 200 chili di prodotti alimentari all’Emporio solidale nel ricordo di Franco Palumbo. A fare la donazione, assieme alla Uil pensionati, anche l’Associazione diritti anziani (Ada) e l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra.

20 dicembre

La Lega Viterbo ha consegnato all’Emporio Solidale di Viterbo generi alimentari e prodotti per l’ igiene personale, frutto della raccolta da loro organizzata sabato 7 dicembre di fronte a Prato Giardino.

20 dicembre

La Banca Lazio Nord ha destinato la somma di 300,00 euro a favore dell’Emporio Solidale I Care da spendere presso l’Eurospin – Via degli Etruschi Viterbo.

20 dicembre

Nel pomeriggio abbiamo ricevuto le insegnanti della Scuola dell’ Infanzia di Bassano in Teverina che hanno promosso tra i loro alunni una raccolta di giocattoli donati ai bimbi e alle bimbe dell’Emporio.

17 dicembre

Momenti di gioia e di bellezza nel pomeriggio di oggi, ultimo giorno doposcuola targato 2024 con festicciola finale. I regali sono giunti dal ” lontano” Veneto, inviati dalle amiche e dagli amici di OTB Foundation ETS .

16 dicembre

Nella mattinata gli amici del Circolo Etrusco Burraco Viterbo, “nostri vicini di casa”, ci hanno donato 50 pandori per le famiglie dell’Emporio Solidale I Care.

16 dicembre

Nel pomeriggio gli amici dell’ Associazione culturale “La Rosa” e le rappresentanti del Comitato Spontaneo delle Mamme di Bagnaia hanno consegnato 74 panettoni e pandori grazie al ricavato della serata di Halloween dello scorso 31 ottobre e alla collaborazione del Supermercato Gran Risparmio di Via dell’ Orologio Vecchio a Viterbo.

11 dicembre

Il Comune di Viterbo ha donato 75 pacchi ricchi di generi alimentari e di prodotti natalizi all’Emporio Solidale.

4 dicembre

Proseguono i gesti spontanei di generosità nei confronti dell’Emporio Solidale. Oggi è stata la volta di due care amiche Elvira e Cristina.

3 dicembre

I nostri amici del Tuscia Bikers Mtb nel corso del loro pranzo sociale hanno raccolto le donazioni dei soci a favore delle famiglie in carico all’ Emporio Solidale. A loro il nostro grazie infinito per il continuo sostegno alla nostra battaglia contro la povertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *