Per il centenario della nascita di Alfio Pannega sono previste varie iniziative rivolte a coloro che l’hanno conosciuto, amato, stimato.
DOMENICA 27 APRILE alle ore 9,30presso ilcimitero di Viterbo si svolgerà una commemorazione pubblica di Alfio Pannega. Interverranno fra gli altri Pietro Benedetti, Sergio Insogna, Antonella Litta, Enrico Mezzetti, Antonello Ricci, i rappresentanti di varie associazioni culturali e d’impegno civile, amiche ad amici di Alfio che porteranno le loro testimonianze su lui e su sua madre Giovanna detta Caterina. Saranno anche letti messaggi scritti di altre amiche ed altri amici di Alfio Pannega impossibilitati ad essere presenti (tra gli altri, messaggi provenienti dall’Olanda e dalla Scozia).
LUNEDI’ 5 MAGGIOalle ore 16:30 presso la sala-teatro della parrocchia del Murialdo a Viterbo, si svolgerà la rappresentazione dello spettacolo teatrale di Pietro Benedetti “Allora ero giovane pure io” dedicato ad Alfio Pannega.
GIOVEDI’ 8 MAGGIOalle ore 11:00 in piazzale Porsenna nel quartiere di Santa Barbara a Viterbo per iniziativa di “Viterbo con amore” e con l’attiva partecipazione di varie associazioni e di varie amiche e vari amici di Alfio si terrà l’intitolazione ad Alfio dell’“Emporio solidale”
GIOVEDI’ 8 MAGGIOalle ore 15:30presso lo “Spazio giovani – Il cielo in una stanza” adiacente all’Emporio Solidale si svolgerà l’evento “Dedicato a te”. Tra le persone partecipanti: Domenico Arruzzolo, Pietro Benedetti, Mauro Galeotti, Sergio Insogna, Antonella Litta, Enrico Mezzetti, Antonello Ricci.
Lascia un commento