PROMO Grazie ai nostri sostenitori e buon anno 2025!
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale della donazione: €100,00

La sera del 29 dicembre le emozioni sono state tante e fortissime al Teatro dell’Unione durante il concerto per la solidarietà e la pace del Benedict Gospel Choir.
Il coro, composto da 30 elementi e diretto da Jason Clayborn, rappresenta un’eccellenza tra i maggiori esponenti gospel del sud-est degli Stati Uniti d’America.
Per oltre 10 anni è stato classificato come il numero uno tra i cori gospel degli Stati Uniti, raccogliendo importanti riconoscimenti. È risultato vincitore di ben cinque edizioni del prestigioso concorso “Black Music Caucus Gospel Choir” competition di New York.
Nel loro repertorio sono combinate sapientemente influenze del Gospel tradizionale e contemporaneo con accenti jazz, blues e reggae eseguiti con grande energia e maestria.
Il coro, ha partecipato alla XXXII edizione del Concerto di Natale 2024 in Vaticano, trasmesso su Canale 5 la sera del 25 dicembre.

Un teatro pieno ha assistito all’esibizione partecipando con trasporto alla performance del Benedict Gospel Choir che ha saputo coinvolgere, emozionare e trascinare il pubblico.
Tra i presenti la sindaca del Comune di Viterbo Chiara Frontini, l’Assessore Economie e Risorse Finanziarie Elena Angiani, l’Assessore alle Politiche Sociali e all’Educazione Rosanna Giliberto, il Comandante SMAM colonnello Gianluca Spina.

Presentatrice della serata Laura Leo, amica di Viterbo con Amore da tanti anni, che prima di dare il via al concerto Gospel ha chiamato sul palco Domenico Arruzzolo, presidente di Viterbo con Amore ODV, e la Sindaca del Comune di Viterbo Chiara Frontini.
Domenico Arruzzolo ha presentato brevemente i risultati raggiunti dall’Emporio Solidale I Care nel 2024 ed ha ringraziato i presenti, i propri sostenitori Enti e privati, e in particolare i volontari e le volontarie dell’Associazione che impegnandosi giornalmente e costantemente rendono possibile dare sostegno ogni mese a 250 – 270 famiglie.
La Sindaca Chiara Frontini ha riconosciuto l’importanza e l’efficacia delle attività promosse da Viterbo con Amore ODV e ha ribadito la collaborazione dell’Amministrazione Comunale che non è solo formale, ma si concretizza con decisioni e interventi condivisi. L’Emporio Solidale I Care è una realtà che va sostenuta e il modo migliore è quello di procedere insieme per contrastare le situazioni di disagio socio-economico e le povertà emergenti.

Dopo i saluti di rito è stata la volta di due allievi dell’Artist Academy sede di Viterbo di cui Laura Leo è Responsabile, Daniele Turetta e Diego Londero, due giovani promesse della Tuscia che hanno ottenuto recentemente ottimi riconoscimenti e che hanno incantato il pubblico con le loro voci e interpretazioni.

Una serata indimenticabile grazie a tutti gli spettatori, allo staff del Teatro dell’Unione, al service AudioTime, al team Cantiere Fotografico, alla conduttrice della serata Laura Leo, alla Banca Lazio Nord, alla Confartigianato, all’ANCE Viterbo, alla Cassa Edile Viterbo, a IST, alla Ditta Orsolini, alla Cattolica Assicurazione, a Bruni Assicura, alla Zootecnica Viterbese, a San Faustino Viaggi, a Tuscia Petroli, a Regie Auto, al ristorante Il Tulipano ma soprattutto ai volontari e alle volontarie dell’Emporio Solidale I Care Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *