Gospel per la Solidarietà e la Pace – 29 dicembre 2022
Il 29 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro dell’Unione di Viterbo, il fantastico concerto Gospel per la solidarietà e la pace, organizzato dalla nostra associazione Viterbo con Amore, ha letteralmente entusiasmato e scatenato il pubblico presente in platea e nei palchetti.
Ad esibirsi un coro americano: il Vincent Bohanan & the Sound of Victory, (https://www.vincentbohanan.com/ ), nato nel 2014 e composto da oltre 30 elementi, attentamente selezionati.
La corale ha partecipato anche al Concerto per la pace presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, trasmesso in prima serata su Canale 5 il 1 gennaio 2023 in occasione della Giornata Mondiale per la Pace.
Ha aperto il concerto Only Sara, ovvero Sara Chiaravalli, una ragazza viterbese che è presente sulle maggiori piattaforme streaming e che ha vinto il primo social Song contest, inoltre si è qualificata alla finale ad Area Sanremo 2021 e ha avuto accesso alle semifinali di “Una voce per San Marino”.
Un teatro sold out ha testimoniato la qualità dell’evento per sostenere le attività in favore dell’Emporio Solidale I Care di Viterbo. L’intero ricavato, infatti, è stato destinato al minimarket solidale I Care gestito dalla nostra associazione.
Mensilmente più di 200 famiglie in stato di difficoltà economiche e sociali accedono all’Emporio e, del tutto gratuitamente, possono “fare la spesa” scegliendo tra prodotti alimentari e di igiene per la casa e la persona, secondo le proprie necessità.
Come ogni anno è doveroso ringraziare: la Città di Viterbo, la Provincia di Viterbo, ANCE|VITERBO, la Banca Lazio Nord, il Teatro dell’Unione, ANCoS APS Viterbo, Cassa Edile Viterbo, Zootecnica Viterbese, Oroni Arredo Interni, Vitauto, San Faustino Viaggi, Orsolini, Bruni Assicura, per il sostegno e la collaborazione.
Un grazie particolare va a Roberto Bellucci che insieme al team dell’Associazione Cantiere Fotografico garantisce un servizio fotografico eccellente, immortalando i momenti e le situazioni più emozionanti e significative.
Grazie al pubblico e ai tantissimi sostenitori che ci seguono e che supportano i nostri progetti.